Acquistate una pecora già gravida, così vi levate il pensiero di doverla ingravidare voi. Tosate la pecora e con la lana ricavata preparate un morbido giaciglio per la stessa. Controllate l'ovino a vista affinché non ingerisca la RU-486 oppure trasferitevi in Piemonte. Attendete il tempo necessario. Alla nascita dell’agnello accertatevi che la pecora lo registri con il nome di “Pasquale”. Lavate Pasquale accuratamente e poi tosatelo. Nel frattempo procuratevi alcune copie, tante copie, de “Il Giornale” e de “L’Avvenire”, vi serviranno per preparare il fuoco. Aggiungete della legna e attendete il formarsi della brace.
Attirate Pasquale a voi con un trucco. Vi avverto, una piccola pecora non funzionerà: del resto Pasquale non è un uomo e neppure un prete. Fatto ciò legategli le zampette posteriori e quelle anteriori e appendetelo allo spiedo. Dopo qualche minuto smetterà di lamentarsi per il calore. Ultimate la cottura e servitelo su un piatto da portata, accompagnato da patate e carote a volontà.
Oppure rivolgetevi a un buon macellaio cattolico: farà tutto questo per voi evitandovi il senso di colpa.
Per aver acquistato delle copie de “Il Giornale” e de “L’Avvenire”, intendo.
Buon Pasquale.
sabato 3 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uh bene.. ho seguito le istruzioni alla lettera, è stato molto semplice (essendo già in Piemonte, il buon Cota ha bunkerato l'RU-486). Solo un problema: ho usato tutto "il Giornale" per i problemi intestinali del mio cane. Basterà "L'Avvenire" per il fuocherello?
RispondiEliminaBuone cose, Bagnetto!
povero cucciolo, Patè! Cos'è, segue la politica?
RispondiEliminaSi. E' comunista. in questo periodo ha dei problemi.. ;) si sfoga così!!
RispondiEliminaOk, tutto ciò che è contro i cattolici mi sta bene, ma poche pugnette ambientaliste: l'agnello è bbono e se magna.
RispondiEliminaSciuscia, sei un mostro! Ti adoro.
RispondiEliminanon ci riesco...non posso farlo...se devo comprare il Giornale per mangiare, bè, resto a secco.
RispondiEliminasì però solo con Giornale e Avvenire non prende bene il fuoco: si potrebbero aggiungere 4/5 vescovi a piacere per mantenere viva la brace?
RispondiEliminaUbi Minor, almeno una lasagna! Devi nutrirti, ci servi in forma.
RispondiEliminaRagno, sei per caso stato scout? Mica solo per il fuoco; anche per via di quella cosa della buona azione quotidiana...
Io ho preparato un vescovo al vapore. Ottimo, nonostante il lieve retrogusto di ipocrisia.
RispondiElimina