mercoledì 7 aprile 2010

Chiama quando vuoi

Mi mancherai, già lo so.
Mi mancherà la tua presenza e ripenso anche alle volte in cui avevo bisogno di te, ti cercavo e non ti trovavo mai.
Penso alle volte in cui mi hai dato un riparo e da te mi sono sentita protetta.
Alle volte che puzzavi di piscio.
A tutte le influenze, le mononucleosi, i raffreddori e chissà cos’altro mi sono beccata a causa tua.
Penso a quante ore di conversazione mi hai regalato.
Ricordi quella volta, il primo bacio?
Tra l’altro, non te l’ho mai detto ma qualche volta ti ho rubato degli spiccioli.
E poi, sì, quella volta che ho accettato di cederti a qualcuno per una sveltina. Però sembrava davvero disperata.
E tutte le volte che ho aspettato io il mio turno, in silenzio, per arrivare a te? Anche solo due minuti. Anche solo per un saluto veloce.

Mi mancherai, già lo so, cara vecchia cabina telefonica.

Ah, un’ultima importantissima co

Fanculo, ho finito i gettoni...

16 commenti:

  1. mi farai morire prima o poi!!!! ..
    dal ridere!!

    RispondiElimina
  2. patè, noooo! ricordi? una telefonata salva la vita... :-)

    RispondiElimina
  3. ma il primo bacio era dentro alla cabina o con la cabina?

    RispondiElimina
  4. ragno, era dentro alla cabina. Per telefono, però...

    RispondiElimina
  5. ma la sveltina nella cabina è scomoda!!

    RispondiElimina
  6. UM, senza lingua! Le cornette non sono dolci come i cornetti.

    Marziano, a pensarci bene l'ho visto disegnato diverse volte su una cabina. Quantomeno un suo dettaglio... ;-)

    Metro, non è che tutti abbiamo a disposizione Palazzo Grazioli!

    RispondiElimina
  7. ma la cabina è verticale!!! allora meglio il lettino di putinino da piccolo

    RispondiElimina
  8. metro, non mi dire che non hai ancora conquistato la posizione eretta! :-)

    RispondiElimina
  9. l'evoluzione è cosa faticosa, conviene tornare all'orizzontalizzazione

    RispondiElimina
  10. metro, sarebbe come dire allargare i propri orizzontali!

    RispondiElimina
  11. mentre lo leggevo pensavo parlassi del cane poi alla fine ho letto cabina telefonica che ridere...cmq ti invidio ti tutte le cose belle che hai passato in quella cabina..:))

    RispondiElimina
  12. arthur, gli spiccioli al cane?! non per altro ma dove lo mette il portamonete?! :)

    RispondiElimina
  13. pensavo si trattasse di un vespasiano... che non ci sono mai quando ti serve, ma delle cabine si può proprio fare a meno oggi!Nessun rimpianto.

    RispondiElimina