mercoledì 21 aprile 2010

Sono snob a modo mio

A me quella gente lì, quella gente che porta a spasso il chihuahua con la pelliccia addosso, che afferma “tanto sono tutti ladri”, che dice “la moglie di” o il marito di” come se esserlo fosse un lavoro, che si fa le foto col cellulare quando vede una Ferrari o uno yacht, che scrive “ciò” al posto di “c’ho” e “cio” al posto di “ciò”, che dice che “Bella ciao” non si canta il 25 Aprile, che dichiara che il segreto di bellezza è dormire e bere tanta acqua, che picchia i bambini che fanno i capricci al supermercato, che parcheggia in seconda fila anche quando c’è posto, che dice “gentilissima”, che prende solo la birra piccola e solo una, che “hei, io sto pagando” e allora pensa di aver comprato il cameriere, ecco, a me, quella gente lì fa ridere.
Ma non mi diverte neanche un po'.

11 commenti:

  1. qualcuno tra quella gente lì mi fa prudere le mani..

    RispondiElimina
  2. Preferisco anch'io tutt'altro genere di gente... per esempio, ho seguito le tue tracce dall'ottimo blog di patèd'animo perché una pizza ad Almodovar la vorrei offrire pure io... dài, mettiamoci tutti e tre a tirar papagne a 'sta genoria... :D

    RispondiElimina
  3. eccone un altro.. dai che facciamo un bel gruppetto di suonatori di zampogne vuote.
    Si fa per dire, eh!!??

    RispondiElimina
  4. Se volete posso contribuire da Marte con un raggio-della-morte...

    RispondiElimina
  5. Quelli assolutamente non tollerabili sono quelli della birra piccola.

    RispondiElimina
  6. Sono molto orgogliosa di voi: quando fate la faccia cattiva mi fate quasi paura! :-)

    RispondiElimina
  7. vogliamo parlare delle "k" al posto delle "ch"? e di quelli che non mandano un sms perchè "sono senza credito nel cellulare"?

    potremmo aprire un altro blog, riempirlo, chiuderlo e aprirne un altro con queste situazioni

    ma il mio nervoso aumenterebbe ad ogni post per cui (o qui) ti prego di non farlo.
    grazie

    RispondiElimina
  8. "Ma la sapete l'ultima?...e a me non piace parlar male, eh..."

    RispondiElimina
  9. La birra picola va vietata per legge. Quando ordino una birra e il barista mi chiede "media?" cambio locale.

    mentre le persone di cui sopra vanno vietate per legge naturale.

    RispondiElimina
  10. * ragno
    adesso che sono una moda da coglioncelli le k le odio anch'io, ma quando al liceo fondai L'Inkazzo Periodiko (da cui l'attuale linkazzo del skritore) ero l'unico a usarle: spero quindi di essere dispensato dalla tua giusta critica-invettiva... :-))
    (Hey, non sarà per via delle k che non hai ricambiato il mio sostegno, brutto cattivone?) :D

    RispondiElimina