lunedì 3 maggio 2010

Se il Boeing facesse Boing

A me capita questa cosa qui, mi capita ogni volta che prendo un aereo. Non è quella cosa di pensare che l’aereo cade e muori o che un motore prende fuoco e muori o che c’è un terrorista sopra e muori o che mangi uno di quei tarallini che ti danno e muori. No quelle sono paranoie di quelli che hanno visto troppi disaster movie. A me capita di pensare che l’aereo cade mentre si sorvola il mare e che non muoio, mi salvo. Però, cavolo, che fastidio stare in mare, nell’acqua fredda, con i vestiti e tutto. All’incirca è a questo che penso quando prendo un aereo.

E poi penso che mi spiacerebbe se mi mangiasse lo squalo…

9 commenti:

  1. Be', sì, direi che a salvarsi dal disastro aereo e finire divorati dallo squalo girerebbero un pochettino i coglioncini... :D

    RispondiElimina
  2. secondo me ti uccidono più gli snack dolci di quelli salati...poi ti strozzi con la coca sgasata...

    RispondiElimina
  3. secondo me basta pensare che sicuramente lo squalo azzannerrebbe prima l'immancabile ciccione seduto accanto che stava sbriciolando tutti i tarallini

    RispondiElimina
  4. Ecco, tu hai visto troppe volte "Lo squalo", secondo me.

    RispondiElimina
  5. io se dovessi crollare sarei l'eroe dell'areo perchè proverei a salvare tutti!

    poi di solito mi sveglio perchè mi portano la colazione....a base di taralli...

    RispondiElimina
  6. Mettere insieme tre eventi altamente improbabili come: aereo che cade + ti salvi comunque + arriva uno squalo proprio lì che ti sgranocchia come un tarallo, mi sembra (scusa il marzianismo) una "strafottuta sfiga".

    Manco se cadessi con una aereo su un'isola deserta che però non è deserta, e poi fossi aggredita da un orso polare, e da un misterioso mostro di fumo nero, e scoprissi una botola che finisce nelle viscere dell'isola, e scoprissi anche che c'è un sacco di gente fuori di testa lì, e poi c'è pure un aereo pieno di droga e una nave piena di dinamite, e tra i passeggeri un sacco di figa e di fighi micidiali che manco a Milano nella Settimana della Moda, e ti accorgessi che (come un miracolo) finalmente ti è passato il mal di testa... (chi la capisce, la capisce).

    RispondiElimina
  7. Zio, già. Pensa se poi, per esempio, i bagagli arrivassero a destinazione!

    UM, se il rum è buono il problema della coca non si pone!

    Metro, guarda che sono un buon bocconcino, eh! :-)

    Patè, tra l'altro mi spiaceva sempre un po' per la fine del povero pescione: con due pomodorini l'avrei preferito :-)

    Ragno, con o senza il costumino in lycra aderente?

    Marziano, qui sulla Terra succedono cose che voi marziani...

    RispondiElimina
  8. Potrebbe andare peggio: potresti diventare un personaggio di Lost.

    RispondiElimina
  9. anche io spesso sogno che gli aerei cadano...

    RispondiElimina