sabato 27 marzo 2010

Il buon vicinato

I miei vicini di casa, stamattina, partivano per un weekend in montagna.
I miei vicini di casa, cioè lui, all'inizio, la portava sempre in montagna per conquistarla.
I miei vicini di casa, cioè lei, continua a voler andare in montagna, spesso, perché "non si smette mai di volersi conquistare".
I miei vicini di casa, mentre me lo raccontano, si scambiano sguardi complici.
I miei vicini di casa sono stati dirimpettai per nove anni.
I miei vicini di casa convivono da cinque anni.
I miei vicini di casa, di anni, ne hanno ottantacinque.

3 commenti:

  1. I tuoi vicini di casa sono parecchio carini.

    RispondiElimina
  2. già, patè. e hanno sempre un po' di sale da prestarmi quando mi manca!

    RispondiElimina
  3. i miei vicini di casa fanno sempre molto rumore, e quando hanno finito ascoltano Saint Germain a tutto volume... in pratica è un rumore continuo.

    RispondiElimina