martedì 23 marzo 2010

Questo post non contiene CFC

Lui si sposa e il suo commento mi ha riportato alla mente una roba che avevo scritto un po' (non molto) tempo fa. La roba era più o meno questa.

Oggi ce l'ho col Domopak! Intendo, contro i chilometri di povera pellicola trasparente che vengonono sprecati per essere imbrattati da aspirantiwriteramicidello/a sposo/a e che potrebbero, ivece, trovare un più costruttivo utilizzo nel campo della serialkilleria per la conservazione di pezzi di cadaveri.
C'hanno rotto! "Fermati" di qui, "Torna indietro" di lì, "Libertà vs catene".

Che ci mettano una russa di un metro e ottanta vestita per metà da gambe, per metà da tette e per metà da tacco e dall'altra parte Moira Orfei e poi ne riparliamo.
Siamo seri, non ci stanno nemmeno provando. Posto che i primi due potessero anche essere un'idea originale e, immagino, una sorpresa divertente per chi se li sia trovati davanti lungo il miglio verde (beh, è pur sempre un post con velleità ironiche!), ora, però, è come il riso negli occhi, come il posacenere in cristallo regalo della signora Marta, come lo zio Saro che chiede il bis di tutte le portate soprattutto se in bottiglia, come il cameriere che si sbatte la sposa nei cessi: te lo aspetti!

Mi piacerebbe, almeno una volta, leggerne uno che riporti cose tipo "Falla/o godere", "Dimostrale/gli che l'ami", o al limite "Hai spento il gas?".

Almeno sarebbe utile.



Sciuscia, godi e falla godere!
Anche tra le lenzuola.

2 commenti: