martedì 9 marzo 2010

Sono così sola

L'altra sera parlavo con un mio amico del più e del meno (nello specifico, chi avesse le tette più o meno grandi tra due squinzie al tavolo di fianco) e a un certo punto mi fa: "Sono così solo che quando ordino la pizza a domicilio mi spediscono la ricetta". Non vedo come il minchiasensodivuoto possa fare capolino tra due tette. Però.
Mentre tornavo a casa in macchina, sola, ho detto: "Cacchio! Certo che sentirsi soli, soli davvero, dev'essere un bello schifo!". Nessuno ha banfato, penso fossero tutti d'accordo. Ad ogni modo, e qui arriviamo al dunque (finalmente!, cit.) mi è scappato da pensare a cose tipo queste.

Sono così sola che quando sono nata non c'era nemmeno mia madre.
Sono così sola che Sky, quando chiama, dice di aver sbagliato numero.
Sono così sola che se faccio una rapina non mi vengono a cercare.
Sono così sola se se lancio un boomerang l'ho perso per sempre.
Sono così sola che la mia radio non prende neanche Radio Maria.
Sono così sola che se faccio sesso con qualcuno, quello dice di essersi mastrubato.
Sono così sola sola che se mi chiamo dal cellulare al fisso trovo occupato.
Sono così sola che sono morta alla nursery dell'ospedale. Di vecchiaia.

Ma mica mi sento così sola per davvero!
Le ho pensate solo per sentirmi meno sola.

5 commenti:

  1. Sono così sola se se lancio un boomerang l'ho perso per sempre

    Sono così sola che se faccio sesso con qualcuno, quello dice di essersi mastrubato

    Queste sono inarrivabili! Complimenti!

    Aggiungerei: sono così solo che quando parlo da solo nessuno mi sta a sentire.

    RispondiElimina
  2. Sac, avrei voluto dirla io! Chissà, forse l'ho fatto ma...

    RispondiElimina
  3. sono così solo che mi pago per fare sesso...

    RispondiElimina
  4. ragno, potrebbe continuare così: e, a volte, non mi trovo nemmeno al solito posto...
    P.S. grazie per essere mio "protettore"!

    RispondiElimina
  5. Sono così solo che la mia tenia saginata crede di poter morire di inedia...

    RispondiElimina